Il Comune

AVVISO DI CANTIERE - Chiusura Via Pianasci Quartino

Pubblicato

Mercoledì 5 Novembre 2025

Gentili signore, egregi signori, 


si avvisa la spettabile popolazione che a seguito dei lavori per l’interro e il potenziamento delle infrastrutture elettriche in Via Pianasci a Quartino la strada sarà chiusa al traffico veicolare dal numero civico 1 al numero civico 4 per i lavori di ripristino delle pavimentazioni stradali (vedi planimetria) durante le seguenti date


da lunedì 17 novembre 2025 a venerdì 21 novembre 2025

dalle ore 07:30 alle ore 17:00 
 (Condizioni meteorologiche permettendo) 

L’accesso pedonale alle proprietà sarà comunque regolarmente garantito. 


I residenti che non potranno accedere con il veicolo alle loro proprietà private durante tutto il periodo di chiusura della strada potranno far capo ai posteggi pubblici presenti in zona. 


Considerate le circostanze, per i residenti interessati dalla chiusura stradale che lo desiderassero è possibile richiedere all’Ufficio Tecnico Comunale (utc@gambarogno.ch – +41 (0) 91 786 84 30) un permesso speciale per usufruire gratuitamente e senza limitazioni dei posteggi pubblici con limitazione d’orario valido per il periodo dei lavori.


Chiediamo a tutti i proprietari dei fondi interessati dalla chiusura della strada di organizzare eventuali rifornimenti e altre attività che necessitano dei transiti per forniture di servizi o prestazioni particolari di conseguenza. Domandiamo inoltre ai proprietari degli immobili di avvisare i loro affittuari della presente comunicazione di cantiere. 


Tutte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati della chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento. 


Per qualsiasi informazione in merito al cantiere: 

- Ufficio tecnico comunale – persona di contatto Sig. Nathan Schuler

  Tel: +41 (0) 91 786 84 36 – nathan.schuler@gambarogno.ch

 

Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta. 


Certi nella vostra comprensione e scusandoci già sin d’ora per i disagi, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente. 

 

Avviso

Torna su