Il Comune

Aggiornamento avanzamento lavori - Posa di nuove infrastrutture comunali, della SES e Swisscom lungo la Stráda dal Grópp a Vira

Pubblicato

Lunedì 18 Marzo 2019

Gentili Signore, egregi Signori,

 

con il presente comunicato di cantiere siamo ad informarvi sullo stato d’avanzamento dei lavori in oggetto.

Grazie alle favorevoli condizioni meteorologiche del periodo di febbraio-marzo, all’ottima coordinazione e collaborazione di tutte le parti coinvolte e alla comprensione dei residenti, è stato possibile terminare con una settimana d’anticipo i lavori di scavo per la posa di tutte le infrastrutture.

 

I lavori di pavimentazione della strada inizieranno come indicato nel precedente avviso il 25 marzo 2019 e termineranno il 18 aprile 2019 (condizioni meteorologiche permettendo).

 

Il tratto di strada comunale potrà quindi eccezionalmente essere riaperto al pubblico transito a partire dalle ore 17h00 del 15 marzo 2019 alle ore 8h00 del 25 marzo 2019.

 

Vi rendiamo attenti che l’apertura eccezionale della strada comunale interessata dai lavori non è ancora completamente pavimentata, pertanto sarà agibile a velocità estremamente ridotta. Ogni danno causato a terzi, a veicoli che transitano o ai carichi che trasportano non saranno di responsabilità del proprietario della strada, tantomeno del progettista/direzione lavori dei lavori o delle ditte operanti.

 

Per qualsiasi informazione in merito al cantiere:
Für weitere Auskünfte bezüglich der Baustelle, wenden Sie sich bitte an:


• Direzione lavori – Studio d’ingegneria Sciarini SA - Tel: +41 (0) 91 785 90 30 - info@sciarini.ch

 

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e preziosa collaborazione. Cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

 
 

Torna su