Comunicati

Avviso di cantiere - Lavori di pavimentazione in zona sottopasso FFS in Via Guglielmo Branca Masa a Caviano

Pubblicato

Venerdì 16 Aprile 2021

Gentili signore, egregi signori,

 

si avvisa la spettabile popolazione che prossimamente il Centro Manutenzione delle strade cantonali eseguirà il rifacimento completo della pavimentazione dall'incrocio tra via Guglielmo Branca Masa e Via Cantonale fino dopo il primo tornante a salire per Caviano (vedi planimetria allegata).

 

Per l'esecuzione dei lavori, considerato il ridotto calibro stradale, la strada cantonale sarà completamente sbarrata al traffico tra il  numero civico 2 di via Guglielmo Branca Masa e il sottopasso FFS

 

dal 26 aprile 2021 al 30 aprile 2021

dalle ore 8h00 alle ore 16h30

 

In caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno posticipati ai seguenti giorni lavorativi utili.

 

Durante gli orari d'attività del cantiere sarà comunque regolarmente garantito il transito pedonale. Mentre l'accesso veicolare sarà regolarmente garantito solo al di fuori degli orari d'attività del cantiere.

 

In accordo con il Centro Manutenzioni strade cantonali sarà possibile posteggiare temporaneamente le autovetture nell'allargamento del marciapiede in via Cantonale 32 rispettando gli accessi privati (vedi planimetria allegata) in alternativa sono a disposizione i posteggi pubblici in zona Ranzo e a Dirinella, che per l'occasione saranno resi senza limitazione oraria.

 

Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.

 

Maggiori dettagli nel documento allegato.

 

UFFICIO TECNICO GAMBAROGNO

 

© gambarogno.ch