Il Municipio informa la cittadinanza che, a seguito dell'entrata in vigore del nuovo regolamento sui posteggi pubblici dal 21 aprile 2026, potrebbero essersi verificati addeiti al di fuori delle fasce orarie di pagamento previste (07:00 - 12:00 e 13:00 - 19:00).
Le persone che avessero effettuato pagamenti non dovuti possono rivolgersi all'Ufficio tecnico comunale presentando il relativo giustificativo, alfine di ottenere il rimborso degli importi versati indebitamente.
Il Comune ringrazia la popolazione per la comprensione durante la fase di aggiornamento dei sistemi di gestione dei posteggi.