Il Comune

Chiusura strada comunale Via Meschini a Piazzogna

Pubblicato

Martedì 7 Novembre 2023

Chiusura della Via Meschini a Piazzogna per lavori di pavimentazione tra il numero
civico 2 e il numero civico 25


Gentili signore, egregi signori,


si avvisa la spettabile popolazione che per permettere i lavori di rinnovo della pavimentazione la strada comunale Via Meschini a Piazzogna sarà chiusa al traffico veicolare tra il numero civico 2 (ex-clinica Alabardia) e il civico 25 (vedi planimetria) durante i normali giorni lavorativi


da lunedì 13 novembre 2023 a venerdì 24 novembre 2023
dalle ore 8:00 alle ore 17:30
(Condizioni meteorologiche permettendo)



Considerato il calibro stradale, l’ubicazione della strada e la tipologia di lavori da eseguirsi, gli accessi veicolari alle proprietà private adiacenti al cantiere non saranno di principio utilizzabili negli orari d’attività dei lavori. L’accesso pedonale alle proprietà private è comunque sempre garantito.


Per l’occasione i posteggi pubblici in zona ex-magazzino comunale a San Nazzaro e adiacenti alla fermata dell’autopostale di Alabardia lungo la strada cantonale sono a disposizione dell’utenza.

I residenti che non potranno accedere in alcun modo ai propri posteggi privati a causa del cantiere potranno, in via eccezionale, richiedere all’Ufficio tecnico Comunale (utc@gambarogno.ch – 091 786 84 30) un permesso speciale per usufruire gratuitamente e senza limitazioni dei posteggi pubblici adiacenti alla fermata dell’autopostale di Alabardia lungo la strada cantonale a San Nazzaro.


Tutte le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati informati della chiusura della strada, affinché non sia pregiudicato un eventuale loro tempestivo intervento d’urgenza.


Per qualsiasi informazione in merito al cantiere:
• Ufficio tecnico comunale – persona di contatto Sig. Schuler Nathan
  Tel: +41 (0) 91 786 84 36 – utc@gambarogno.ch

 

Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.


Certi nella vostra comprensione e scusandoci già sin d’ora per i disagi, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

Torna su