Eventi

Natasha Korsakova & Manrico Padovani - Concerto di violini

13 Agosto 2021, 20:30
Sagrato chiesa parrocchiale di S. Abbondio

Una chicca assoluta alla fine del ciclo di eventi di quest'anno "Gambarogno Summer Nights": Natasha Korsakova e Manrico Padovani, entrambi violinisti solisti di prima classe internazionale, compagni di vita e professionale residenti nel Mendrisiotto. Suonano nel magico sagrato della chiesa di Sant'Abbondio.

Natasha è un'artista con un violino poetico e sensibile, e Manrico viene descritto dai media come il "violinista del diavolo" nella tradizione di Nicola Paganini. Entrambi hanno registrato favolose registrazioni del famoso concerto per violino di Beethoven. Natasha scrive anche romanzi gialli per la casa editrice tedesce Heyne, il primo dei quali è già pubblicato in forma tradotta dalla più grande casa editrice italiana Mondadori.

 

Natasha e Manrico sono entrambi grandi intrattenitori, in tedesco e in italiano con un un buon senso dell'umorsimo, musica classica e musica leggera servite in modo allegro e divertente.

 

www.natashakorsakova.com

www.manricopadovani.com

 

Disponibile in loco un piccolo servizio bevande.

 

L'ingresso ai concerti è gratuito. Tuttavia gli organizzatori dipendono dalla vostra generosità per continuare a proporre concerti di questo livello. Grazie per il vostro sostegno!

 

© gambarogno.ch