Torna alla pagina: Home

15.11.2018 - 09:30

Avviso di cantiere per lavori di risanamento canalizzazioni

Gentili signore, egregi signori,

con la presente vi informiamo che a causa del maltempo la ditta ISS Servizio Canalizzazioni SA è stata costretta a modificare il programma lavori inizialmente presentato pertanto gli interventi nr. 3 e nr. 6 previsti inizialmente il 7.11.2018 e il 13.11.2018 verranno eseguiti il 16.11.2018 (intervento n.6) e il 21.11.2018 (intervento nr.3).

Vi rammentiamo che lungo la via oggetto d’intervento potrete trovare dei mezzi della ditta ISS utilizzati per le opere in oggetto.

Durante la fase d’inserimento e indurimento del nuovo materiale all’interno delle canalizzazioni esistenti sarà necessario l’utilizzo di un apposito compressore.

Per questioni puramente tecniche legate a questa fase d’intervento non è purtroppo possibile sospendere i lavori durante le ore del mezzogiorno.

Per permettere un’esecuzione a regola d’arte degli interventi, chiediamo cortesemente la vostra collaborazione e comprensione.

In caso di necessità, gli addetti della ditta ISS, vi potranno chiedere di non utilizzare gli scarichi domestici per un breve lasso di tempo.

Nella tabella allegata sono indicate le tratte coinvolte a risanamento, in funzione del programma di lavoro aggiornato, dove necessario la strada sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 8.30 alle ore 16.00.

Sarà comunque sempre garantito l’accesso pedonale alle proprietà private.

Per qualsiasi informazione in merito al cantiere:

Direzione lavori - studio d’ingegneria Andreotti & Partners SA di Locarno

ing. Patritti Massimo +41 (0) 91 751 37 71.

Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.

Certi nella vostra comprensione, scusandoci già sin d’ora per i disagi, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

 

UFFICIO TECNICO GAMBAROGNO

Il vostro browser è obsoleto! Per una visione ottimale del sito aggiorna il browser a una versione più recente.