Torna alla pagina: Home

01.10.2018 - 16:00

Lavori SES - disagi viabilità Piazzogna

La Società Elettrica Sopracenerina avvisa i residenti che a causa dell’ampliamento e del rinnovamento della rete di distribuzione, sul tratto di strada comunale in Via Meschini a Piazzogna, a causa di lavori di scavo, nei prossimi giorni si potranno verificare dei disagi alla viabilità. L’accesso ai privati pedonale e veicolare sarà comunque nel limite del possibile garantito. Vi invitiamo a seguire in ogni caso sempre la segnaletica di cantiere.

Al fine di limitare i disagi, l’impresa esecutrice dei lavori, farà il possibile per eseguire l’intervento di scavo nel minor tempo possibile (a partire dal 3 ottobre 2018 circa 2 mesi di lavoro), e di limitare al minimo i
disagi.

Nella zona d’intervento sarà interessato anche l’Eco centro che ad ogni caso seguendo le indicazioni di segnaletica sarà sempre a disposizione per tutta la popolazione.

Ringraziando anticipatamente tutti gli interessati del presente avviso, e scusandoci per i disagi che causeremo ai residenti, sicuri della vostra comprensione e collaborazione, distintamente Salutiamo.

ATTENZIONE: in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, il programma potrà subire dei cambiamenti.

Il vostro browser è obsoleto! Per una visione ottimale del sito aggiorna il browser a una versione più recente.