Torna alla pagina: Home

15.05.2017 - 13:15

Rifacimento ciglio della strada comunale Stráda da G`ésa Indemini

Gentili signore, egregi signori,

con la presente comunichiamo che prossimamente inizieranno i lavori di rifacimento del ciglio stradale e dalla relativa barriera elastica presso l’incrocio tra la strada cantonale e la strada comunale che scende verso la chiesa (vedi planimetria).

Il cantiere inizierà il 22 maggio 2017 e avrà una durata di ca. 3 settimane (condizioni meteo permettendo).

Durante la prima settimana di lavoro la strada resterà aperta al transito veicolare con possibili tempi di attesa fino a 30min durante i normali orari lavorativi.

A partire da lunedì 29 maggio 2017, a causa del calibro stradale ridotto e della natura dei lavori la strada comunale che scende verso la Chiesa resterà completamente chiusa al traffico veicolare fino a venerdì 9 giugno 2017 ore 17.00, comprese le ore serali e i giorni festivi. Tuttavia sarà sempre garantito l’accesso pedonale lungo la strada per accedere alle proprietà.

Per qualsiasi informazione in merito al cantiere:
Ufficio Tecnico Comunale – Sig. Nathan Schuler +41 (0) 91 786 84 30.

Avvisiamo la popolazione che per permettere il corretto sgombero dei rifiuti la raccolta del vetro, ALU, PET, dei rifiuti di compostaggio e i rifiuti solidi urbani (RSU) verrà effettuata solo presso i parcheggi all’entrata del paese. Mentre le restanti tipologie di rifiuti continueranno ad essere raccolte presso l’ecocentro di Indemini.

Invitiamo cortesemente la popolazione a volersi attenere alla segnaletica di cantiere esposta.

Certi nella vostra comprensione, scusandoci già sin d’ora per i disagi, cogliamo l’occasione per salutare cordialmente.

Il vostro browser è obsoleto! Per una visione ottimale del sito aggiorna il browser a una versione più recente.