Torna alla pagina: Home

09.10.2018 - 10:30

Caccia al talento 2018

Nel 2017 ha avuto luogo la quarta edizione della “caccia ai talenti”, con un buon successo di partecipazione. Il Municipio è intenzionato a riproporre la manifestazione anche nel corrente anno 2018, con l’obiettivo di trasformarla in apprezzata consuetudine.

Fra i domiciliati del nostro Comune abbiamo il piacere di annoverare campioni mondiali, svizzeri e ticinesi in varie discipline sportive, nonché concittadini di tutte le età che si sono distinti in ambito professionale, scolastico, sociale e culturale.

Con la volontà di festeggiare e premiare le persone domiciliate che si sono particolarmente distinte nei vari ambiti, nell’anno 2018, sarà organizzata una “serata di gala” nel Salone di Magadino, il giorno di Venerdì, 30 novembre 2018, a partire dalle ore 18.00.

I domiciliati, i gruppi e le società attive nel nostro Comune sono invitati a voler segnalare le candidature dei “talenti 2018” direttamente alla Cancelleria comunale, entro il 9 novembre 2018 con il seguente tagliando di iscrizione.

Il Municipio valuterà liberamente le candidature e prenderà in seguito contatto con gli interessati per l’organizzazione della serata.

Il vostro browser è obsoleto! Per una visione ottimale del sito aggiorna il browser a una versione più recente.