Torna alla pagina: Home

19.07.2018 - 07:30

Comunicato stampa Riapertura del pontile di approdo di San Nazzaro e carte di libera circolazione gratuite per i domiciliati di Gambarogno

Il Comune di Gambarogno ha il piacere di annunciare che i lavori per il ripristino e la messa in sicurezza del pontile di San Nazzaro sono stati completati. Negli scorsi giorni il pontile è stato riaperto ufficialmente al servizio della navigazione.

L'opera di ripristino, indispensabile per garantire gli approdi in sicurezza, è stata resa possibile e realizzata grazie alla collaborazione e all'impegno sia del comune di Gambarogno e dell'Ente Regionale di Sviluppo sia della Società di Navigazione Lago di Lugano (SNL).

Sul sito www.lakelocarno.ch sono pubblicati gli orari dei battelli e tutti gli eventi programmati fino al 21 ottobre 2018.

L'ottima collaborazione instauratasi fra il Comune e la Società di navigazione permetterà ai domiciliati di Gambarogno di approfittare di una giornata gratuita di libera circolazione sul bacino svizzero del Lago Maggiore, senza limitazioni di tragitto o numero di corse, in una data a scelta entro fine stagione 2018.

Le carte di libera circolazione possono essere ritirate presso la Cancelleria comunale di Magadino, a partire dal Lunedì 23 luglio 2018, nei normali orari di apertura. Ogni domiciliato ha diritto ad un solo titolo di trasporto.

Comunicato stampa per riapertura scalo navigazione a San Nazzaro

Il vostro browser è obsoleto! Per una visione ottimale del sito aggiorna il browser a una versione più recente.