Il Comune

Pista di ghiaccio

Descrizione

 

Dal 2017 presso il Centro sportivo di Magadino vi è una pista di ghiaccio artificiale, di dimensioni 40 m x 20 m disponibile per tutta la popolazione, le scuole medie, elementari e dell’infanzia, per tornei di hockey, per corsi di pattinaggio o altro. Vi è pure la possibilità per gruppi sportivi o società di riservare delle fasce orarie per l’occupazione della pista.
Di principio la struttura è aperta dalla metà di novembre a metà febbraio.
Per le fasce orarie aperte al pubblico e al gioco dell’hockey per ragazzi l’accesso alla struttura è gratuito per tutti.

Piano di protezione COVID-19

Programmi settimanali d’apertura

 

Qui di seguito sono disponibili i programmi settimanali con le relative occupazioni per fasce orarie.

Riservazioni

 

Scuole, società o gruppi privati possono riservare la pista di ghiaccio conformemente alle disposizioni del Regolamento e della relativa Ordinanza tariffaria Centro sportivo comunale. Si chiede di voler formulare una richiesta scritta al seguente indirizzo e-mail: centrosportivo@gambarogno.ch.

 

 

Noleggio pattini

 

Vi è la possibilità di noleggiare presso la struttura i pattini al costo di CHF 5.00 al giorno per paio.

 

Il noleggio pattini è possibile durante le fasce orarie dell'apertura al pubblico.

 

 

Birilli su ghiaccio

 

Presso la nostra pista di ghiaccio c’è la possibilità di giocare gratuitamente ai birilli su ghiaccio. I regolamenti in italiano, francese e tedesco sono disponibili alla pista, chiedendo direttamente ai custodi. Si potrà giocare durante le fasce aperte al pubblico meno frequentate, con una delimitazione apposita della pista.

Contatti


Responsabile operativo
Il signor Carlo Bellotti è il responsabile operativo della pista di ghiaccio. Per ogni informazione può essere contattato al numero di telefono 079 935 18 06 o all’indirizzo e-mail custodecentro@gambarogno.ch.

 

L’assistente del responsabile operativo è il signor Alan Ghilardi raggiungibile al numero di telefono 079 763 75 41.

 

Responsabile riservazioni
La signora Angie Riederer è la responsabile amministrativa della pista di ghiaccio. Per ogni informazione in merito alle riservazioni ci si può rivolgere all’indirizzo e-mail centrosportivo@gambarogno.ch.

 

 

Foto pista di ghiaccio

Custode Centro sportivo
Bellotti Carlo
Assistente responsabile operativo
Ghilardi Alan
Responsabile riservazioni
Riederer Angie

Torna su